Descrizione
Informazioni generali:
- Il Comune di Poggiardo intende assumere un Funzionario Tecnico (Area degli Ingegneri/Architetti) a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali).
- L'interpello è rivolto agli idonei iscritti nell'elenco della selezione unica presso la provincia di Lecce.
Requisiti e preferenze:
- Vengono specificati i requisiti di partecipazione, inclusa la necessità di essere iscritti negli elenchi di idonei approvati dalla Provincia di Lecce.
- Sono previste categorie riservatarie, come operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito e militari.
- Il trattamento economico è regolato dal CCNL F.L. del 16/11/2022.
Procedura selettiva:
- La selezione prevede una prova orale con domande su vari argomenti, tra cui ordinamento degli enti locali, normativa anticorruzione, procedimento amministrativo, e altre materie tecniche.
- Saranno valutate anche le conoscenze informatiche e linguistiche dei candidati.
- Viene indicato l'ordine di preferenza in caso di parità di merito.
Domanda e Commissione esaminatrice:
- I candidati devono presentare domanda entro il 06/11/2023, seguendo le istruzioni fornite.
- La Commissione Esaminatrice sarà nominata dal dirigente del Settore Affari Generali, e sarà responsabile della valutazione dei candidati.
Graduatoria e assunzione:
- Al termine della selezione, verrà formata una graduatoria di merito.
- La graduatoria sarà approvata dal Responsabile del Settore Affari Generali e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Poggiardo.
- L'assunzione comporta la cancellazione dell'idoneo dall'elenco provinciale, e in caso di rinuncia, sarà chiamato il successivo in graduatoria.
Per dettagli completi, consulta il documento originale.