Descrizione
In occasione della riprogrammazione del V Piano Sociale di Zona 2022-2024, si avvisano i soci delle associazioni del Terzo Settore che saranno rinnovati i loro rappresentanti in seno alla Cabina di Regia. Tale organo, che si riunirà periodicamente durante l’intero triennio, è stato istituito per garantire la partecipazione di tutti gli attori sociali attraverso il monitoraggio e la valutazione delle fasi attuative del Piano Sociale di Zona.
Avranno diritto di voto per la nomina dei rappresentanti esclusivamente i soggetti che nel proprio statuto sono chiaramente identificabili e verificabili quali associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e cooperative sociali.
Per proporre la propria candidatura si prega di compilare l’apposito modulo allegato ed inviarlo alla e-mail consorzio.sociali@libero.it entro mercoledì 20 luglio p.v.
Successivamente, nel corso della riunione plenaria che verrà fissata a breve, al termine della fase di coprogettazione, si procederà all’elezione dei candidati suddivisi per le tre diverse categorie.