Descrizione
EMERGENZA CORONAVIRUS ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 2 del 13 gennaio 2022 sono state disposte le seguenti misure organizzative per l'accesso agli uffici comunali, con decorrenza dal 17 gennaio 2022 fino al 28 febbraio 2022, salvo nuove disposizioni normative e/o organizzative per fronteggiare la diffusione del virus COVID 19.
L'accesso agli uffici comunali è consentito solo per questioni urgenti ed indifferibili, allo scopo di limitare al minimo indispensabile l'afflusso di pubblico.
- Per accedere agli uffici comunali i cittadini devono contattare preventivamente i Responsabili dei Servizi o loro delegati, i quali sono a disposizione per fornire informazioni, supporti e documentazioni, anche da remoto oppure per fissare appuntamenti in sede.
- I cittadini che non hanno prenotato un appuntamento in sede possono accedere agli uffici comunali solo in caso di urgenza e necessità, previa verifica della disponibilità dei Responsabili dei Servizi o di loro delegati.
- All'ingresso della sede comunale si procederà alla registrazione degli accessi per l'eventuale tracciamento di contatti con soggetti positivi al virus e per un controllato accesso dei flussi verso gli uffici comunali.
L'accesso agli uffici comunali è comunque vincolato al rispetto delle misure di prevenzione della diffusione del virus, quali utilizzo delle mascherine, misurazione della temperatura corporea, distanziamento sociale e utilizzo dei prodotti igienizzanti presenti nella sede municipale.